Dani Pedrosa forum italiano

Reply
Andrea Dovizioso, discussione sul nuovo talento della motogp
view post Posted on 30/10/2008, 20:20Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:36

Allora...io ho parlato con Dova stamattina di sta cosa...e penso che i giornalisti come al solito abbiano gonfiato le parole di Dovi....io so che lui vuole consocere di più Dani e penso sia quello che abbia detto ai giornalisti...ma loro tanto per mettere zizzania hanno descritto Dani come un maleducato....e poi lui naturalmente ha risposto......
Ho un po' capito come ragiona Dani e spero solo che questo non lo porti a mettere un muro tra lui e Dovi sin dall'inizio.....anche perchè pensare che il tuo compagno di squadra pensa questo di te non è bello....ma come ho detto da quando è andato via Biaggi servono litigi....e chi meglio di Dani da far litigare con un italiano?
Ah.......qui non c'è scritto ma nella stessa intervista Dani ha lanciato anche una specie di frecciatina ad Hayden.....vediamo se la ritrovo.....

" A me fa sorridere quando dicono che io con collaboro, perché chi vince il mondiale non lo fa. Non lascia neppure le briciole. Dovizioso ha fatto soltanto una stagione in MotoGp e crescerà ancora".

Eccola qua! Comunque ho letto i primi due commenti e ho chiuso se no mi faccio solo il sangue amaro per colpa di gente stupida che non prova nemmeno a capire le persone prima di parlare.

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2008, 16:46Quote

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni (Honda, the power of dreams)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 14:12

Ehm....Sicy ha già detto tutto XD
Secondo me c'è lo zampino dei giornalisti, Dani e Dovi sono sempre andati d'accordo, ho un sacco di registrazioni in cui Dovi parla bene di Dani...
Come ha detto Sicy, era da tempo che Dovi diceva di voler conoscere meglio il suo nuovo compagno di squadra, lui vorrebbe che lavorassero insieme per svillupare meglio la moto, e , anche se secondo me è una cosa molto difficile (dopotutto, citando Valentino Rossi, "il primo avversario è il compagno di squadra"), io sinceramente spero che ci riescano...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2008, 18:30Quote

Dani's Umbrellina!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 09:58

veramente nell'ultimo periodo in 250 nn sn andati poi così tanto d'accordo per il solito fatto k pensava dovi k dani fosse il cocco della honda....
sicuramente i giornalisti avranno gonfiato cm sempre..dani cmq un mezzo saluto così tanto per far vedere k nn teme nessuno poteva farlo

image
Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di bill, il talento di tom, la grinta interiore di gustav, la bravura innata di georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei tokio hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba monsoon......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me...)

Se sei una di quelle persone che per i Tokio Hotel farebbero di tutto ( ma dico proprio di tutto ) copia e incolla questo messaggio nella tua firma e fai vedere a chi si crede "superiore" che in una persona si guarda oltre l'aspetto esteriore...e che Bill NON è gay!

image
image
image

image

un momento cambia la storia..un pilota cambia la vita...la mia vita..gracias campeon! image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2008, 11:29Quote

Senior Member

Ma secondo me il mezzo saluto Dani l'ha fatto, non penso sia il tipo che se ti incrocia nemmeno ti saluta (sempre se non sei Lorenzo o Hopkins XD ).....Dovi probabilmente avrà detto che non hanno parlato tanto e i giornalisti subito a dire che Dani non l degna neanche di uno sguardo! Cmq anch'io ho tante registrazioni di Dovi che parla bene di Dani...XD

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2008, 17:44Quote

Dani's Umbrellina!

bè dani nn da molta confidenza di natura...qnd nn mi sorprende..poi voglio dire un ciao se lo saranno detto..magari dovi voleva i festoni di benvenuto..ma mi sembra ovvio k nn arriveranno mai

image
Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di bill, il talento di tom, la grinta interiore di gustav, la bravura innata di georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei tokio hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba monsoon......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me...)

Se sei una di quelle persone che per i Tokio Hotel farebbero di tutto ( ma dico proprio di tutto ) copia e incolla questo messaggio nella tua firma e fai vedere a chi si crede "superiore" che in una persona si guarda oltre l'aspetto esteriore...e che Bill NON è gay!

image
image
image

image

un momento cambia la storia..un pilota cambia la vita...la mia vita..gracias campeon! image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2008, 16:42Quote

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni (Honda, the power of dreams)

CITAZIONE
bè dani nn da molta confidenza di natura...qnd nn mi sorprende..

Nono, non ha sorpreso nemmeno lui ^_^
CITAZIONE (lucilla26 @ 30/10/2008, 18:55)
conferma Andrea - “La cosa non mi ha sorpreso perché so che sono fatti così,

view post Posted on 4/11/2008, 17:33Quote

Dani's Umbrellina!

però io dovi proprio nn lo reggo..ma forse + k lui tutta qst aggressione contro dani k hanno sempre tutti

image

image
image
image

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2008, 18:08Quote

Senior Member

Allora....io penso che di per sè Dovi non odi Dani......ma tt i giornalisti sì...e quando è così non è difficile mettere in bocca a Dovi quello che vogliono.......un po' come hanno fatto con Melandri qualche anno fa.....

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/12/2008, 19:25Quote

view post Posted on 19/12/2008, 18:00Quote

Dani's Umbrellina!

mi fa un certo effetto qst foto XD

image

image
image
image

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/3/2009, 15:22Quote

http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=1820&arg=12

Bellissima intervista!! Parla dei rapporti con l' HRC, e delle notizie che ha di Dani!!

view post Posted on 5/4/2009, 12:07Quote

Dovizioso: "Stoner è lontano, ma anche Rossi e Lorenzo fanno paura"
Andrea Dovizioso è rimasto distante dalla prestazione di Stoner, ma ha pur sempre colto il 7° tempo della giornata durante i 45 minuti del “Time Attack”. Ce ne è abbastanza per essere moderatamente soddisfatto.

“E’ vero, l’HRC ha fatto un buon lavoro, hanno portato molte nuovi parti, sia per il motore che per il telaio. Il peccato è non aver avuto abbastanza tempo per provare tutto. Ovviamente il gap con Stoner è alto: non sarò in Qatar per vincere, ma le prove sono una cosa, la gara un’altra. Ho chiesto alla Honda modifiche abbastanza radicali e si stanno impegnando, una cosa che mi carica. Certo, gli altri sono avanti, non solo Casey, anche Rossi e Lorenzo hanno un passo incredibile, fanno paura”.

view post Posted on 5/5/2009, 15:49Quote

Gran Premio di Spagna, round 03 – Gara
DOVIZIOSO CONCLUDE IN OTTAVA POSIZIONE IL GP DELLA SPAGNA
Andrea Dovizioso è riuscito a risalire alla ottava posizione dopo essere uscito di pista all'inizio gara quando si trovava in quinta posizione. Il pilota italiano, alla sua prima stagione con il Team Repsol Honda, partito non benissimo dall'ottava posizione in griglia era riuscito a risalire fino alla quinta e stava cercando di avvicinarsi a Jorge Lorenzo quando ha commesso un errore ed è uscito di pista. Fortunatamente è riuscito a rientrare in gara anche se dalla sedicesima posizione. Dovi ha dimostrato la sua caparbietà riuscendo a rimontare fino all'ottava posizione, ma lascia Jerez amareggiato considerando che avrebbe potuto almeno lottare per la quarta posizione.

ANDREA DOVIZIOSO, Repsol Honda Team - 8°
“Non sono partito bene, ma sono riuscito a recuperare alcune posizione e sono sicuro che sarei potuto stare con Lorenzo se non avessi commesso un errore. All'ottavo giro quando mi trovavo in ottava posizione, ho perso il posteriore entrando nella curtva 8 e ho rischiato di cadere. Per fortuna sono riuscito a rientrare in gara e recuparera dalla 16° alla 8° posizione. Oggi non ero veloce come avrei voluto, perchè non siamo ancora al 100% con il sep-up della moto e non sono soddisfatto del risultato, perchè nopn siamo riusciti a sfruttare al massimo la nostra moto. Dani ha fatto una bellissima gara e penso che sia riuscito a sfruttare al massimo il suo pacchetto, quindi mi voglio congratulare con lui”. By courtesy of Repsol Honda Team

27 replies since 22/8/2008, 10:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Dani Pedrosa Fan Forum
Affiliazioni! Gemellaggi! Valutazioni!

Orange Serenity è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner