| |
| Gran Premio di Spagna, round 03 – Gara DOVIZIOSO CONCLUDE IN OTTAVA POSIZIONE IL GP DELLA SPAGNAAndrea Dovizioso è riuscito a risalire alla ottava posizione dopo essere uscito di pista all'inizio gara quando si trovava in quinta posizione. Il pilota italiano, alla sua prima stagione con il Team Repsol Honda, partito non benissimo dall'ottava posizione in griglia era riuscito a risalire fino alla quinta e stava cercando di avvicinarsi a Jorge Lorenzo quando ha commesso un errore ed è uscito di pista. Fortunatamente è riuscito a rientrare in gara anche se dalla sedicesima posizione. Dovi ha dimostrato la sua caparbietà riuscendo a rimontare fino all'ottava posizione, ma lascia Jerez amareggiato considerando che avrebbe potuto almeno lottare per la quarta posizione. ANDREA DOVIZIOSO, Repsol Honda Team - 8° “Non sono partito bene, ma sono riuscito a recuperare alcune posizione e sono sicuro che sarei potuto stare con Lorenzo se non avessi commesso un errore. All'ottavo giro quando mi trovavo in ottava posizione, ho perso il posteriore entrando nella curtva 8 e ho rischiato di cadere. Per fortuna sono riuscito a rientrare in gara e recuparera dalla 16° alla 8° posizione. Oggi non ero veloce come avrei voluto, perchè non siamo ancora al 100% con il sep-up della moto e non sono soddisfatto del risultato, perchè nopn siamo riusciti a sfruttare al massimo la nostra moto. Dani ha fatto una bellissima gara e penso che sia riuscito a sfruttare al massimo il suo pacchetto, quindi mi voglio congratulare con lui”. By courtesy of Repsol Honda Team |
| | |