Dani Pedrosa forum italiano

Reply
Che Canzoni vi Fanno venire in mente Dani?
view post Posted on 29/9/2008, 19:34Quote

Senior Member

Group: Banned

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:16

Che Canzoni vi Fanno venire in mente Dani? :P

28|2|09; 17|3|09; 19|3|09; 18|4|09; 5|5|09; 26|8|09; 12|9|09; 22|9|09; 31|10|09; 17|11|09.
17 novembre 2009; stavolta finita per davvero..
amore mio mi manchi addio.
Agosto sembra ormai lontano, ma io
sono vicina a dove ti incontravo..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2008, 18:02Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:36

Allora....a me fanno pensare a Dani: How to save e life dei The Fray xk avevo fatto un video su Dani con questa canzone! E poi......Tu oportunidad una canzone che faceva da sottofondo a un altro suo video! XD

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2008, 19:21Quote

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni (Honda, the power of dreams)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 14:12

Umm...Dani...mi ricordo che qualche anno fa quando sentivo una canzone mi immaginavo lui che cantava...era una canzone che andava molto 2 estati fa...ma ora non mi viene...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/10/2008, 17:14Quote

Dani's Umbrellina!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 09:58

a me tutte..praticamente in tutte le canzoni che sento c'è qualcosa che mi riconduce a lui; la stessa Salvami,I'm with u di Avril Lavigne Taking Chances di Celin dion Una poesia anke per te di Elisa(di elisa quasi tutte) Il mondo insieme a te di Pezzali....poi altre tipo 360( le canzoni del mio i pod!.....ovviamente sn comprese le 54 canzoni dei TOKIO HOTEL xd|)

image
Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di bill, il talento di tom, la grinta interiore di gustav, la bravura innata di georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei tokio hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba monsoon......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me...)

Se sei una di quelle persone che per i Tokio Hotel farebbero di tutto ( ma dico proprio di tutto ) copia e incolla questo messaggio nella tua firma e fai vedere a chi si crede "superiore" che in una persona si guarda oltre l'aspetto esteriore...e che Bill NON è gay!

image
image
image

image

un momento cambia la storia..un pilota cambia la vita...la mia vita..gracias campeon! image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 18:00Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:07

lu ora ho capito xkè Dani ha certe tendenze...lo vedi rappresentato in 54 canzoni cantate da bibi...x forza =P

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 29/9/2008, 19:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Dani Pedrosa Fan Forum
Affiliazioni! Gemellaggi! Valutazioni!