Dani Pedrosa forum italiano

Reply
3 - Jerez 03/05/2009
view post Posted on 29/4/2009, 14:18Quote

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni (Honda, the power of dreams)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 14:12

MotoGP - Preview Jerez - Dani Pedrosa: ''Spero in un grande risultato''
29-04-2009

Dani Pedrosa arriva nella sua gara di casa a Jerez de la Frontera, consapevole di aver ritrovato la competitivà nell'ultimo Gp disputato a Motegi. Il pilota del Team Honda Repsol è infatti riuscito a battagliare per la vittoria fino alla fine ingaggiando un bellissimo duello con Valentino Rossi e terminando la gara in terza posizione. Fisicamente lo spagnolo non è ancora al 100% (si era infortunato abbastanza seriamente nei test di Losail a ginocchio e polso) ma davanti al suo pubblico darà il massimo per cercare di ripetere la vittoria dello scorso anno. A lui il microfono.

"E' stato molto incoraggiante salire sul podio in Giappone, giusto prima di andare a Jerez, dove arriveremo carichi cercando di mantenere questo trend. Eppure, nonostante il podio quello che mi ha veramente soddisfatto è stato vedere di poter lottare fino alla fine ed essere quindi molto competitivi. Abbiamo faticato molto nella sessioni di prove a Motegi e quindi dobbiamo continuare a lavorare sodo per portare il nostro pacchetto fino al suo pieno potenziale. Detto ciò sono veramente impaziente di correre a Jerez perchè è sempre un'esperienza molto speciale per me. I tifosi sono molto appassionati e danno a tutti i piloti spagnoli un incredibile sostegno. Mi piace la pista di Jerez e ho fatto grandi cose in passato. Dopo aver ottenuto questo risultato a Motegi ora che la mia condizione fisica sta migliorando, spero di poter dare ai tifosi e alla squadra un motivo per festeggiare qualcosa in questo fine settimana."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2009, 18:25Quote

Dani's Umbrellina!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 09:58

da qnt nn vengo..avevo perso il link XD!!
bè che dire il primo posto sarebbe stato bello ma che gioia vederlo balare sul podio..sono rimasta un pò scioccata!!

image
Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di bill, il talento di tom, la grinta interiore di gustav, la bravura innata di georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei tokio hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba monsoon......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me...)

Se sei una di quelle persone che per i Tokio Hotel farebbero di tutto ( ma dico proprio di tutto ) copia e incolla questo messaggio nella tua firma e fai vedere a chi si crede "superiore" che in una persona si guarda oltre l'aspetto esteriore...e che Bill NON è gay!

image
image
image

image

un momento cambia la storia..un pilota cambia la vita...la mia vita..gracias campeon! image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/5/2009, 15:44Quote

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni (Honda, the power of dreams)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 14:12

Davvero ha ballato?? Non ho visto!!!

MotoGP - Jerez - Dani Pedrosa: ''Podio incredibile ''
03-05-2009

Lo scorso anno uscì dal suo GP di casa vincitore, oggi ne esce con il secondo posto, un podio inaspettato viste le tante difficoltà di questo inizio di stagione, un podio definito da lui stesso incredibile, stiamo parlando di Dani Pedrosa. Lo spagnolo del Team Repsol ha corso una grande gara e si è dovuto arrendere solamente a Valentino Rossi, oggi in forma smagliante in sella alla sua Yamaha M1. Per Pedrosa è il secondo podio consecutivo dopo Motegi, possiamo dire che il suo mondiale è iniziato propriò lì. A lui la parola.

"Avrei voluto vincere qui, ma sapevo che sarebbe stata dura perché Valentino (Rossi, ndr) è stato molto forte e sapevo che sarebbe stato veloce in gara e così è stato. Ho avuto un buon inizio quindi ho solo cercato di concentrarmi sulla mia gara per vedere che cosa sarebbe accaduto. Anche se naturalmente volevo vincere qui per me, il team e gli appassionati, sono in realtà molto felice del podio e anche sorpreso.
Al venerdì abbiamo avuto problemi ed abbiamo perso anchei test quindi si tratta di un ottimo risultato per noi. Devo dire grazie al mio team e tutti coloro che lavorano con me. Stiamo avendo un buon momento anchese abbiamo passato dei momenti difficili e quindi questo podio è incredibile."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/5/2009, 15:46Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:36

Ballava???? Ma io guardavo la juve.....azz....devo trovare il video del podio!!! XD

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 29/4/2009, 14:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: